Censimento Temi e Plugin Italiani


Con lo scopo di migliorare la lista plugin e temi italiani abbiamo pensato a questo censimento in cui invitiamo tutti i traduttori e/o sviluppatori di temi e plugin italiani a segnalarci i prodotti tradotti o realizzati, poche e semplici regole:

  1. scrivete a info @ wpitaly.it
  2. Nel soggetto scrivete sempre e solo: Plugin Italiano – Nome del plugin oppure Tema Italiano – Nome del tema. Utilizzate SOLO questi soggetti perchà© il programma di posta li filtrerà  per classificarli separatamente dall’altra posta, non garantiamo nulla se si usano soggetti diversi.
  3. Nel testo della mail inserite nell’ordine:
    • il soggetto ripetuto esattamente
    • URL della pagina del plugin o tema del vostro sito (se mancante un semplice trattino -)
    • URL per scaricare il plugin o tema (o i file di localizzazione) sul vostro sito (se mancante un semplice trattino -)
    • Una breve descrizione

Invitiamo tutti a far circolare la voce, ripubblicando la notizia informando amici o conoscenti che sapete hanno tradotto qualche plugin o tema. Il censimento per ora durerà  almeno sino a metà  febbraio, dopo tale data aggiorneremo le pagine relative sul ns. blog, dopo il trasferimento di hosting, che avverrà  appunto a metà  del mese prossimo (ma di quello ne daremo notizia al momento opportuno).

Grazie a tutti sin da ora per la collaborazione, finito questo censimento ne aprire un altro sugli articoli da voi scritti sui vostri blog relativi a soluzioni particolari, problemi o altro con cui compileremo una pagina del wiki apposita di risorse esterne.

Chi avesse desiderio o necessità  di ospitare i file dei temi/plugin o i file di localizzazione sul nostro sito potrà  segnalarlo nella mail provvederemo ad ospitare i vostri file senza problemi.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

4 commenti su “Censimento Temi e Plugin Italiani

Era ora! Non conosco bene l’Inglese, almeno non bene da poterlo usare in maniera così masiccia come avviene per programare; praticamente non conosco linguaggi di programmazione. Da un sito preconfezionat sono passato ad un WW phpBB, ma se non venivo aiutato era impossibile. Volevo iniziare a fare delle piccole modifiche da solo, ma non avendo nessuno dei 2 parametri programming/lingua su cui posso contare, come potrei? Spero che questo benedetto catalogo si faccia presto, almeno potrò iniziare ad avvicinarmi a questo mondo in un modo meno complicato. Un saluto.

Reply

Nel soggetto scrivete sempre e solo: Plugin Italiano – Nome del plugin oppure Tema Italiano – Nome del tema. Utilizzate SOLO questi soggetti perchà© il programma di posta li filtrerà per classificarli separatamente dall’altra posta, non garantiamo nulla se si usano soggetti diversi.

Io la parte che dice “nome del tema” l’ho interpretata scrivendoci K2 (che è il nome del mio tema), e non lasciando la dicitura “nome del tema”

Reply
Wolly Weblog ha detto:

Censimento temi e plugin in Italiano o realizzati da Italiani

Do spazio a questa ottima iniziativa lanciata da wordpress-it.
Vogliamo creare un catalogo il più completo possibile di tutti i temi e i plugin in italiano o localizzati in italiano.

Con lo scopo di migliorare la lista plugin e temi italiani abbiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie