Ciao a tutti sono wolly aka Paolo Valenti


Il nostro Steve mi ha dato la possibilità  di scrivere sul blog di wordpress-it e lo ringrazio tantissimo della sua fiducia 🙂 Sono wolly anche se qualcuno mi chiama anche Paolo Valenti. Da 3 giorni sono entrato negli anta.

Nel 2003 ho deciso di aprire un mio blog e ho cercato in giro per vedere cosa offriva la rete. Ho subito scartato le piattaforme tipo splinder & c e ho scaricato e provato un pò di software. WordPress mi ha subito colpito per la sua facilità  d’uso e la sua grande duttilità . Per mia fortuna ho trovato worpress-it e i suoi frequentatori e ho risolto quasi tutti i problemi grazie al forum e al wiki.

Da un pò di tempo sono passato da lurker e mero utilizzatore di informazioni altrui ad assiduo frequentatore e scrittore. Mi sembra giusto restituire alla community quello che ho ricevuto negli anni. Mi auguro di poter essere utile come tutti voi lo siete stati per me.

Nota by SteveAgl: Con grande piacere diamo il benvenuto a Paolo Valenti come editor della nostra piccola community che si va ad aggiungere al WordPress Italy Team. Contribuirà  da oggi anche alla stesura di articoli su plugin, temi etc permettendoci di arricchire l’offerta di notizie sul nostro blog al fine di offrirvi un servizio sempre più completo. Inoltre come da lui stesso scritto da tempo collabora moltissimo sul forum di supporto nel cercare di risolvere i problemi degli utenti che crescono giorno dopo giorno. Un saluto a Paolo Valenti (omonimia o parentela con il giornalista?) ed un augurio di buon lavoro.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

5 commenti su “Ciao a tutti sono wolly aka Paolo Valenti

wolly

Solo omonimia nessuna parentela 🙂

Ho passato medie e superiori cn i compagni di classe che mi cantavano la sigla di novantesimo minuto 🙂

Ciao

wolly

Reply

Ciao Wolly

Devo dire, che mi sei stato simpatico gia dall’ inizio.
Credo che il tuo contributo al mitico WordPress non puo fare che del bene.
Complimenti 🙂 Ciao

Reply

Bene arrivato Wolly!

Gran bell’acquisto per il Team!

Ciao Wolly!

Reply

grazie a tutti e due 🙂

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie