WordPress su Yahoo


Se ne aveva avuto sentore nel posto di Matt Tired/wired che ci fosse qualche cosa in ballo ed ecco che ieri l’annuncio ufficiale. Dopo che qualche giorno fa era stato annunciato un accordo fra Yahoo e Six Aparts per fornire hosting con incorporato Movable Type ecco l’annuncio che la stessa cosa sarà  possibile con WordPress in più, chi sottoscriverà  questo pacchetto otterrà  oltre ad un aggiornamento automatico alle nuove versioni, anche la licenza Askimet senza necessità  di registrarsi su WordPress.com.

Complimenti a Matt che in quest’ultimo anno ha portato WordPress a competere da pari a pari con prodotti commerciali e acquisendo una visibilità  e credibilità  anche superiore.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

Uno commento su “WordPress su Yahoo

Ciao Steve, alla fine ce l’ho fatta ad essere online (grazie soprattutto all’opera certosina del mio amico). Certo che ora, con quel gran blog che c’ho, non sarebbe male un nuovo errore di database! 😛 E pensare che quel giorno non avevo ancora il contatore!! Sono stato scagionato? Io continuo a seguirvi e a utilizzare i vostri preziosissimi consigli! Ciao

Francesco (StarSailor…proprio quello lì che suo malgrado ha rotto i coglioni per una giornata intera!) 😀

Direbbe Rezzonico: Tutto è bene quel che finisce bene!

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie