WordPress 2.0 Beta 1


àˆ stata rilasciata la prima beta del nuovo WordPress, sino a ieri identificato come 1.6. Le modifiche apportate hanno giustificato un cambio sostanziale di versione a 2.0. Attualmente la versione è scaricabile solo in inglese presso il sito ufficiale di WordPress.

Siamo già  al lavoro per generare i file di localizzazione italiani che appena disponibili verranno distribuiti separatamente, il pacchetto completo in versione italiana verrà  distribuito pochi giorni dopo il rilascio della versione finale di WordPress 2.0.

Ricordiamo che il pacchetto è una Beta, quindi è sconsigliata la sua installazione a chi non abbia una certa esperienza non solo con WordPress ma anche con PHP in quanto non vi è ancora alcuna documentazione ne sull’aggiornamento ne sulle novità , sconsigliamo quindi la sua installazione su siti di produzione e a chi appunto non ha i requisiti di cui sopra. Nei prossimi giorni avvieremo un blog di test aperto con una login di alto livello per permettere a tutti di vedere le novità  amministrative.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

10 commenti su “WordPress 2.0 Beta 1

Welà !
Si ha qualche previsione sul rilascio della versione stabile e ufficiale?
Solitamente quanto tempo passa dal rilascio della beta?

Reply

Dipenderà  molto dal feedback della beta 1, ci sarà  credo una beta 2, sicuramente vi sarà  un test abbastanza approfondito ma penso che per metà  dicembre dovrebbe essere disponibile già  in versione italiana (sto già  lavorando sulla localizzazione).

Reply

Una notizia decisamente fantastica, allora… 😀
Fremo dalla voglia, anche avendo visto come funziona la cosa su wordpress.com…

Reply

ho fatto una piccola review per ossblog.it.

ciuaz

Reply

Mamma li Turchi!!! 🙂

Reply

Tutto per sperare di migliora il pagerank loro attualmente a zero 😉 IL Pagerank del ns. blog (6) piace 😉

Reply
lucatogni.ch ha detto:

WordPress 2.0 Beta 1

Gli sviluppatori di WordPress hanno rilasciato la prima versione beta di WordPress 2.0 (fino a ieri identificato come 1.6); le modifiche apportate hanno giustificato un cambio sostanziale di versione.

Attualmente la prima beta è disponibile solamente…

[…] È stata rilasciata la prima beta del nuovo WordPress, sino a ieri identificato come 1.6. Le modifiche apportate hanno giustificato un cambio sostanziale di versione a 2.0. Attualmente la versione è scaricabile solo in inglese. Siamo già al lavoro per generare i file di localizzazione italiani che appena disponibili verranno distribuiti separatamente, il pacchetto completo in versione italiana verrà distribuito pochi giorni dopo il rilascio della versione finale di WordPress 2.0. Ricordiamo che il pacchetto è una Beta, quindi è sconsigliata la sua installazione a chi non abbia una certa esperienza non solo con WordPress ma anche con PHP in quanto non vi è ancora alcuna documentazione ne sull’aggiornamento ne sulle novità, sconsigliamo quindi la sua installazione su siti di produzione e a chi appunto non ha i requisiti di cui sopra. Nei prossimi giorni avvieremo un blog di test aperto con una login di alto livello per permettere a tutti di vedere le novità amministrative. dal sito categoria: Principale, News • • • […]

WordPress Türkiye ha detto:

WP 2.0 Beta Nightly Builds

WP 2.0 Beta Nightly Builds
2.0 Beta forum
2.0 Plugin Compatibility

[…] I tempi si sono allungati, e con l’annuncio di WordPress 2.0 Beta il tema vedrà  la sua prima beta quando sarò sicuro della compatibilità  con il nuovo WP. Alla luce anche degli sviluppi di WordPress alcune cose come il plugin di backup integrato nel tema non hanno più senso e non verrà  inserito. Ad oggi il design è completo al 90% ed il tema ha già  le seguenti funzionalità  tutte impostabili da pannello di controllo utilizzando il WordPress Theme Toolkit […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie