WordPress 1.5.1.1 release


Dopo “l’inciampo” iniziale della 1.5.1 che aveva evidenziato un paio di problemi sui feed e sui trackbak, ieri è stata rilasciata la versione ufficiale in inglese 1.5.1.1 che corregge i problemi presentati dalla release precedente.

Come avevamo promesso, ecco da oggi disponibile la versione 1.5.1.1 in italiano, la potete scaricare dalla pagina del Wiki: WordPress in Italiano. Sempre sul Wiki troverete spiegazioni su come effettuare l’aggiornamento dalla 1.2x, mentre per chi avesse utilizzato una qualsiasi versione 1.5 basterà  sovrascrivere il tutto con i nuovi file.

Sul Forum potrete trovare assistenza ove vi si presentassero dei problemi.

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

7 commenti su “WordPress 1.5.1.1 release

Non capisco una cosa:
Questa release sostituisce la 1.5.2 che dicevano disponibile a breve?
Allora la prox release quando esce?

Reply

SI è scelto, visto che trattasi solo di correzione di bug di non incrementare il numero di realease a 1.5.2 ma considerarla una modifica minore da qui la 1.5.1.1.

FUture versioni (1.6 o 2.0 si vedrà ) sono di là  da venire, questa è la versione che useremo nei prox. mesi. Grosse novità  quindi non a breve, wp.org ora concentrerà  i sui sforzi nello strutturare il proprio sito e le proprie risorse, per fornire strumenti e repository agli sviluppatori di temi e plugin, consolidare la documentazione etc etc.

Sul codex potete trovare anche dei resoconti dei meeting settimanali che si svolgono su IRC (3 sinora) al prox. spero aver tempo per partecipare e fornirvi info di primissima mano 🙂

Reply

[…] tati trovati. Inoltre, per chi fosse interessato, annuncio che è stata rilasciata anche la versione 1.5.1.1 di WordPress in italiano da parte di WordPress Italy.

[…]

[…] uno relativo ai trackbacks e pingbacks. Il team di WordPress Italy ha già  rilasciato la versione 1.5.1.1 di WordPress completamente localiz […]

[…] / WordPress   21 Mag 2005 14:30

E’ appena stata rilasciata la versione 1.5.1.1 di WordPress tradotta integralmente in italiano da parte del team […]

QualsiasiCosa ha detto:

Aggiornato WordPress

Aggiornato WordPress alla versione 1.5.1.1 italiana tradotta grazie allo staff di http://www.wpitaly.it

Ora è tutto in italiano: compreso il tema LetterHead di Robin Hastings che ho tradotto io. Non so proprio come sia venuto, cmq se a qualcuno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie