Plugin WordPress: Bad Behavior


Bad Behavior è stato progettato e implementato per controllare gli spambots che hanno catturato gli indirizzi email, inviato spam ai commenti e usato falsi referrer. Attraverso la memorizzazione di tutte le loro richieste HTTP e la comparazione di queste con le richieste HTTP dei normali visitatori, è possibile scoprire molti spambots. Bad Behavior blocca gli spambots con un errore 412. E inoltre possiede tre liste di User-Agent, configurabili, per gli spambots e altri bot “disonesti”.

Bad Behavior può usare il confronto delle stringhe o di espressioni regolari per identificare gli spambots, o qualsiasi altro software “disonesto”, sia esso uno spambot, un bot di un motore di ricerca, o qualcuno che cerca di craccare il sistema. Per questo motivo non è limitato ai soli utenti di WordPress; è disponibile infatti un’interfaccia generica, che può essere integrata in qualsiasi software PHP.

[Traduzione da Blogging Pro]

Hai qualche Domanda o vuoi Commentare?

3 commenti su “Plugin WordPress: Bad Behavior

It seems that Bad Behavior will stop my SPAM-ING Problems for my comment script. I think I am gonne try it out. Thanks for the advice..
Greets Jens ( http://www.isoliert.de/forums/ )

Reply
IO ERROR ha detto:

Bad Behavior 1.0-rc3

Security Update: All Bad Behavior users should update to 1.0-rc3 immediately to prevent malicious attacks on your database.
I’ll skip the usual mumbo jumbo and skip right to the important parts:
Fixed in this release:

A security issue has be…

[…] Per l’antispam le proposte si concentrano praticamente tutte su SK2, Bad Behavior o Akismet anche se nessuna di queste è preponderante rispetto alle altre e se devo dare una previsione credo che Askimet potrebbe essere il candidato finale. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

Categorie